TMK, tagliere in vetro, 40 x 30 cm, con motivo a mosaico, piastra di copertura per fornelli, vetro decorativo
Il tagliere moderno e universale in vetro temperato è la migliore alternativa ai famosi taglieri in legno e plastica. I colori vivaci attirano l'attenzione e conferiscono alla vostra cucina un clima unico. Le dimensioni pratiche e maneggevoli facilitano la preparazione igienica dei pasti quotidiani
Antibatterico e inodore: non assorbe gli odori, igienico e facile da pulire (si consiglia di lavare in lavastoviglie)
Superficie liscia in vetro float temperato spesso 4 mm. Sicuro grazie agli angoli lucidi e arrotondati. Vetro temperato resistente certificato, massima qualità dal produttore
✅ Nel set di piedini autoadesivi in silicone antiscivolo 5 mm di spessore (sono in una piccola borsa)
Affidatevi alla qualità di un marchio noto: grande scelta di modelli, che permette di abbinare sia le dimensioni che l'aspetto della tavola all'arredamento degli interni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180