1. Rotto rapidamente e risparmio di tempo: sviluppato appositamente per mattoni di vetro, risparmio di tempo, risparmio di manodopera, durevole. 2. Serie di macchine per il taglio del vetro due in uno, vetro, piastrelle di ceramica, taglio a specchio. Facile da usare. 3. Grande design della ruota di taglio: amplia la gamma di taglio del diametro della ruota di taglio in metallo duro da 6 mm: 3-15 mm, taglio pulito. 4. Ampia gamma di taglienti Applicazioni: può essere utilizzato per incidere linee sulla superficie di vetro, piastrelle di ceramica, specchi, diamanti, minerali, ecc. 5. Può tagliare una varietà di materiali : I morsetti per vetro possono essere applicati a piastrelle smaltate da 3-15 mm / 0,12-0,59 pollici, piastrelle in ceramica, vetro e specchi. È uno strumento ideale per i lavori domestici e il taglio. Nota: non applicabile a piastrelle non smaltate, piastrelle levigate, vetro temperato, piastrelle vetrificate, piastrelle in marmo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180