loading...


Tagliabulloni,95mm

101,77€

11 August 2024 16:32


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tagliabulloni
Marca: Kstools

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-4


Capacità di taglio fino a 40 HRC Impugnature tubolari Con manici tubolari in acciaio e regolazione esterna Lame intercambiabili Lame in acciaio speciale bonificato Con taglienti di precisione temprati a induzione Fosfatata Acciaio speciale per utensili Lunghezza totale L1 in mm 750.0 Attributo di funzione 1 mit auswechselbarem Messerkopf Larghezza testa D in mm 95 Peso del tessuto 4880 Altezza della testa (A) 27.0 Lunghezza parziale L2 in mm 155.0 Materiale2 phosphatiert diametro massimo in mm 10 Dimensioni dell'imballaggio 1 Impugnatura Rohrgriff Materiale1 Spezial-Werkzeugstahl Testa di taglio di ricambio 118.0131
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tagliabulloni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180