TAGLIERINE GRANDI: Questo set include 9 tortiere grandi in acciaio inossidabile. I numeri inclusi sono 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8. Si noti che il tagliabiscotti numero 6 può essere utilizzato anche per creare il numero 9. ACCIAIO INOSSIDABILE PER ALIMENTI: Ogni tagliabiscotti e tagliapasta in questo set è realizzato in acciaio inossidabile per uso alimentare. Premendo l'impasto verso il basso otterrai bordi puliti. Questi stampi possono essere puliti in lavastoviglie o a mano. Si prega di lavare ogni taglierina digitale prima del primo utilizzo. Forma versatile: queste taglierine digitali sono perfette per realizzare decorazioni per torte digitali per una festa di compleanno imminente. Possono anche essere usati per incorporare pastella per pancake e cioccolato. Puoi tagliare la pasta per biscotti, il fondente, lo sciroppo, i frutti di bosco, il pane, i panini, il formaggio, le gelatine e la maggior parte degli sciroppi. utilizzando cuocere deliziosi biscotti. L'educazione ai numeri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180