Tachimetro per scooter, 5 pin E-Bike M5 LCD Schermo Verticale Scooter Elettrico Tachimetro Strumento di Controllo Per E-Bike
- Realizzato in materiale di alta qualità, resistente e pratico da usare.
- Il guscio del display è realizzato con materiale ABS e acciaio, lo schermo stesso è realizzato in stalinite che rende il display molto robusto e più lungo utilizzando la vita.
- L'M5 può visualizzare la velocità, il livello di assistente, la capacità della batteria, il codice di errore, ODO, il viaggio, la luce e il tempo di guida singolo.
- L'impostazione M5 include il pulsante di accensione della batteria, il pulsante della luce anteriore, 6 km/h a piedi, l'impostazione del diametro della ruota, l'impostazione della velocità massima, il tempo di sonno, la retroilluminazione e l'impostazione della tensione.
- Facile da installare e utilizzare, è possibile impiegare pochi minuti per l'installazione e può risparmiare energia e tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180