loading...


Tablet 10.4 Pollici Android 11 4 GB RAM + 64 GB


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Duoduogo
Colore: Argento

Tablet 10.4 Pollici Android 11 4 GB RAM + 64 GB ROM/TF 256 GB, 5G WiFi Tablet with Custodia con Tastiera, 1332 x 800 HD, 6500 mAh, 5+8 MP, Bluetooth 5.0, Type-C, Wifi Versione Tablet, Argento
【Android 11 + fotocamera HD】Il DUODUOGO tablet 10.4 pollici utilizza l'originale Android 11, Controlli le autorizzazioni che desideri condividere con le applicazioni del telefono ed evitare perdite di informazioni, rendendo le operazioni quotidiane più pratiche. Ha una fotocamera frontale da 5 MP e una fotocamera posteriore da 8 MP, cattura i tuoi preziosi momenti e condividili con i tuoi amici nella chat video.
【Processore Quad Core + 64 GB ROM】Tablet 10.4 pollici con 4 GB di RAM e processore Quad Core da 1,5 GHz massimizza le prestazioni del tablet. Consentono di utilizzare il tablet e vari software in modo più fluido e veloce. DUODUOGO tablet 10.4 pollici ha anche 64 GB di spazio di memoria e supporta fino a 256 GB di memoria espandibile. Quindi non devi preoccuparti dei problemi di congelamento causati da una memoria insufficiente.
【Schermo HD 2.5D e più reattivo】Il tablet da 10,4 pollici utilizza lo schermo IPS HD 1332*800, che mostra uno schermo luminoso con un colore brillante, che può ottenere un'esperienza di visualizzazione più realistica, portando immagini più luminose e più leggere alla visualizzazione. Utilizzare IP in vetro curvo 2,5D per resistere a strisce di IP da 10,4 pollici e toccare alle dieci per garantire elevata capacità di trasparenza e risposta. Offre esperienze più fluide per film e giochi.
【Batteria 6500mAh + brillante display】Il Android 11 tablet con una risoluzione di alta luminosità display può ripristinare meglio i veri colori delle cose e avere prestazioni eccellenti nella riproduzione video. L'utilizzo della modalità di protezione degli occhi può ridurre l'affaticamento degli occhi dell'utente durante i corsi o le riunioni video. 6500 mAh può anche garantire che il tablet abbia una durata della batteria sufficiente. Supporta il risparmio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180