loading...


Tablet per Bambini 10 pollici,Tablet Bambini in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Aoyodkg
Colore: Rosa

Tablet per Bambini 10 pollici,Tablet Bambini in Offerta Android GO,3GB+64GB(TF 128) | Preinstallato Istruzione Software (iWAWA) | Controllo Genitori |6000mAh, WIFI Tablet con Kid-Proof Custodia
【Sistema operativo Android 11 】AOYODKG A16 tablet per bambini è dotato dell'ultima versione del sistema operativo Android 11 certificato da GMS, che è più sicuro e veloce di Android 10 ed elimina gli annunci indesiderati. E supporta WiFi, Bluetooth, ecc.
【Imparare, Giocare e Leggi Inclusi】Puoi scaricare YouTube, Netflix e una varietà di giochi per bambini dal Google Play Store, 64 GB di spazio di archiviazione interno che può essere esteso fino a 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo con una scheda microSD, i bambini possono facilmente godere del tablet.
Modalità bambini e modalità di controllo genitoriale: entrando nell'interfaccia iwawa, ti spinto a creare account utente con diversi diritti. Seleziona manualmente il contenuto che meglio si adatta al tuo bambino, configurare il tablet del tuo bambino con il tempo desiderato, filtrare le pagine Web dannose e lasciare il tablet per uso bambino: più scienza, sicurezza e fiducia.
【HD Touch Screen IPS & Custodia in silicone alimentare】10,1 pollici, 1280 x 800 HD schermo, lo schermo è chiaro e offre un'esperienza visiva eccezionale. Il display LCD è dotato della tecnologia "Low Blue Light", che aiuta a proteggere gli occhi dei bambini. Il nostro tablet educativo per bambini viene fornito con una custodia in silicone alimentare gratuita, previene i danni in caso di caduta o urto. Con supporto regolabile a 360 ° per sostenere il tablet.
【Grande batteria con ricarica rapida】La batteria ai polimeri di litio da 6000 mAh e il processore di risparmio energetico migliorano la tua esperienza e ti permettono di goderti fino a 8-12 ore di lettura, TV, surf e giochi. Questo tablet per bambini utilizza la tecnologia di ricarica rapida, riducendo così il tempo di ricarica. È il dispositivo ideale per i tuoi bambini per giocare e imparare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180