T-Nut BiuZi, 30 Pezzi M8 in Acciaio al Carbonio Zincato con Dadi a T a Quattro Punte Inserti con Intaglio a T in Argento Kit di Assortimento di Dadi for Mobili in Legno
Realizzato in materiale di qualità -> Questi dadi a T a quattro artigli sono realizzati in acciaio al carbonio e placcati con zinco per proteggere dalla ruggine e dalla corrosione.
Conservazione del pozzo -> L'attrezzo del dado a T ha un corpo lungo e sottile e una flangia a un'estremità, simile a un profilo a T.Le flange dei dadi a T hanno punte che scavano in un pezzo in legno mentre il bullone viene serrato dal lato opposto del pezzo, fornendo una migliore ritenzione.
Design a quattro punte -> Queste quattro punte impediscono la rotazione del dado a T quando vengono inserite e serrate in pezzi di legno.
Comodo da usare -> Comodo da usare, basta toccare questi dadi in un foro di dimensioni adeguate e le punte li terranno in posizione.
Applicazione -> Questi dadi vengono utilizzati per fornire una presa filettata resistente, affidabile e facile da montare in legno e truciolare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180