SZRMCC Adattatore audio A-Box Dual XLR per Mini fotocamera ARRI Alexa RED DSMC3 V-Raptor 5 pin porta audio
Questo adattatore audio A-Box Breakout a 5 pin a doppio XLR femmina a 3 pin per telecamera digitale Red DSMC3 V-Raptor Digital Cinema, che consente di collegare due dispositivi audio XLR alla fotocamera Red V Raptor.
Questo A-Box può anche collegare microfono e ingresso di linea per trasferire l'audio per ARRI Alexa Mini Camera.
C'è una vite da -16 e fori di montaggio sulla A-Box, che possono essere montati sugli accessori della fotocamera o su altre piastre di fissaggio della fotocamera, è più comodo per le riprese.
Lunghezza del cavo: 50 cm (possiamo personalizzare con altre lunghezze, vi preghiamo di contattarci se avete bisogno).
Contenuto della confezione: 1 x Audio A-Box, 1 x vite da 16, 1 x dritto 5 pin maschio ad angolo retto 5 pin maschio cavo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180