loading...


SZJHXIN Tagliacapelli Uomo Professionale, Senza


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tagliacapelli
Marca: Jennary
Colore: Nero

SZJHXIN Tagliacapelli Uomo Professionale, Senza fili Macchinetta Regolabarba ricaricabile con Ampio display LCD e 4 pettini regolabili, Elettrica Tagliatrice, 250 Minuti di Autonomia (Nero)
【Lama in metallo affilata e design a forma di R】: il tagliacapelli SZJHXIN ha lame in metallo affilate di precisione e combinazione di lame in ceramica che possono essere tagliate contemporaneamente per garantire un taglio liscio, il bordo della lama a forma di R garantisce un taglio sicuro per evitare danni alla pelle. Adatto a tutte le acconciature, consente di evitare il problema di tagliare i capelli.
【Potente capacità della batteria al litio】: tagliacapelli professionale SZJHXIN con batterie agli ioni di litio da 2000 mAh. Questo tagliacapelli può fornire oltre 240 minuti di tempo di esecuzione dopo la carica completa, richiede solo 2 ore per caricare completamente. Il trimmer barba da uomo ha due metodi di ricarica, è possibile collegare il cavo di ricarica o metterlo nella base per caricarlo. Lasciatevi sentire libero di scegliere il metodo di ricarica.
【 Motore a velocità variabile del tagliacapelli 】: il tagliacapelli professionale ha 3 livelli di potenza, con tre velocità regolabili medio-alti, per soddisfare le vostre esigenze in condizioni diverse. Il tagliacapelli ha anche 5 lunghezze di taglio, anche i piccoli angoli possono essere tagliati;
è possibile effettuare regolazioni premendo l'interruttore e il pulsante rotante del tagliacapelli. È inoltre dotato di 4 pettini guida di lunghezza diversa.
【Tagliacapelli dal design ergonomico】: il manico è un tagliacapelli con un design ergonomico, la presa del manico è determinata da test ripetuti e diversi barbieri, anche la prima volta che lo si utilizza, è molto comodo da tenere. Il tagliacapelli supporta una testa di taglio staccabile, è facile usare la spazzola di pulizia abbinata per riordinare i capelli e poi sciacquarli in acqua, molto facile da pulire.
【Display LED multifunzionale】: tagliacapelli professionale da u
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tagliacapelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180