Prezzo Medio: 63,43€ -11%
SYSTEM-S - abschließbarer Anti furto, Collo di Cigno, Supporto da Parete, Show Room Supporto con Serratura di Sicurezza, per Tablet PC (10 "-12,6")
Questo supporto integrato nel design alla moda progettato e efficienza e sicurezza per la vostra messe spettacolo. L' angolo di inclinazione consente del regolare a collo d' oca flessibile. Il lucchetto incorporato previene ricarica furti. Il supporto è ideale per fiere, mostre e dimostrazione sulla superficie ricarica
'Adatto per Tablet PC 10 "-12.6 pollici (per diagonale schermo 23,5 - 31,5 cm)
Braccio regolabile (Lunghezza circa 35 cm). Adatto per montare su pareti. Base Diametro: circa 65 mm di fissaggio (viti per il fissaggio a parete sono incluse nella confezione)
Utilizzabile in negozi, negozi, vendita superfici, mostre, musei, uffici, casa e tanti altri luoghi
Contenuto della confezione: anschließbare collo di cigno supporto da parete Display 2 chiavi incluse (imballaggio apertura facile di Amazon)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180