loading...


Symboat pezzi per bicicletta in fibra di carbonio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Reggisella
Marca: Symboat
Colore: 31.6mm*350mm

Symboat pezzi per bicicletta in fibra di carbonio, asta per sella da mountainbike, accessori per bicicletta, cyclette, mountainbike, 25,4/27,2/30,8/31,6 mm, 31.6mm*350mm
Adatto per le biciclette da strada e le mountain bike.
Questo palo di sedile in fibra di carbonio a smontaggio rapido è facile da usare.
Il tubo in fibra di carbonio con testa piena in carbonio è rappresentazione di forza e leggerezza
L'asta da sella in fibra di carbonio è fatta in fibra di carbonio di alta qualità. Così potete usarla senza preoccupazioni.
Grazie al suo design speciale, l'asta da sella in fibra di carbonio permette di risparmiare tempo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Reggisella


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180