Syfinee - Unità a stato solido esterne ultra velocità, 500 G/1T/2T/4T, unità SSD esterna portatile a stato solido per computer portatili e desktop
Plug & Play: Questa scatola di unità esterna è pronta all'uso senza bisogno di alimentazione esterna o installazione software. Un accessorio perfetto per il tuo computer e console di gioco. La porta di tipo C consente l'inserimento cieco su entrambi i lati.
Superfast: scatola disco rigido esterna ad alta velocità, consente di spostare foto e video ad alta risoluzione (velocità effettiva a seconda della capacità dell'unità, dispositivo host, OS e applicazione).
Grande capacità: con grande capacità di archiviazione ad alta velocità per foto ad alta risoluzione, video 3D, musica lossless e altro ancora, il backup di enormi quantità di dati, è perfetto per tutte le attività creative e la soluzione di backup realizzabile.
Prestazioni affidabili: metallo solido, antiurto e resistente alle vibrazioni Cover per maggiore durata e sicurezza, questo SSD esterno vanta un efficiente dissipatore di calore per rimanere fresco con un basso consumo energetico per trasferimenti affidabili dei dati.
Portatile con corpo sottile: corpo tascabile ultra sottile e leggero, abbastanza portatile da trasportare in borse o tasche. Adatto per viaggi, viaggi di lavoro, ecc. Trova le tue foto, video, musica o qualsiasi cosa sia sempre lì per te!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180