 
			
		
											Sycees Raspa Set 5 pezzi 6 × 12 mm trapano sfera Fresa + cilindro fresa + Coni fresa + KONUS fresa
Set 5 pezzi raspa per la lavorazione di tutti i tipi di metallo, compreso acciaio temprato e tutti i tipi di metallo non come marmo, Jade, ossa, legno duro, Plastica, ecc.
Materiale: metallo duro, diametro gambo: 6 mm, finitura durezza può essere fino a HRC70
Può sostituire piccole di coccarde ruota nella maggior parte dei lavori, niente polvere inquinamento
Ad alte prestazioni, lunga durata, finemente lavorato e con buone rotondo unità
Facile da usare, sicuro e affidabile, lavoro può ridurre intensità																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					