Sxhlseller Piastra a sgancio rapido a Forma di L, Staffa a L per Fotocamera DSLR, Piastra a sgancio rapido a commutazione Orizzontale Verticale, per Fotocamera Reflex a Testa sferica idraulica
MATERIALE METALLICO: la piastra a sgancio rapido a forma di L è realizzata in materiale metallico, lavorazione di precisione CNC, trattamento superficiale anodizzato duro, resistente e durevole. Leggero, resistente e durevole, ha un rapporto qualità-prezzo assoluto e ha una lunga durata.
SLOT PER SCHEDA UNIVERSALE DA 38 MM: Le riprese orizzontali e verticali possono essere commutate liberamente. La piastra a sgancio rapido a forma di L ha un sedile rimovibile con slitta a contatto caldo, che è comodo per espandere luci a LED, microfoni e altri prodotti.
AMPIO PAD ANTISCIVOLO: allarga il pad antiscivolo per proteggere efficacemente la tua fotocamera. Allunga la scheda madre, non pregiudica l'uso della linea dati. La staffa a L è di piccole dimensioni e facile da trasportare.
COME INTERFACCIA STANDARD: Con interfaccia AS standard, compatibile per testa a sfera RRS/ARCA SWISS/KIRK/Wimberley/MARKINS/SUNWAYFOTO/kangrinpoche/BENRO/SIRUI ecc.
DOPO LA VENDITA: abbiamo professionisti responsabili del servizio post vendita. Pertanto, se hai domande, ti preghiamo di contattarci e ti forniremo il miglior servizio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180