loading...


Swonuk TWS - Cuffie bluetooth V5.0, mini


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Swonuk

Swonuk TWS - Cuffie bluetooth V5.0, mini auricolari stereo, impermeabili IPX5, con custodia di ricarica e microfono integrato per cellulari iPhone Android
♫ 【 IPX5 impermeabile & perfetto compagno di fitness 】 IPX5 impermeabile cuffie Bluetooth garantisce che le cuffie Swonuk Wireless in ear Sport sono resistenti al sudore, all'acqua e alla pioggia. Design ergonomico in ear e 3 diversi tappi per le orecchie (S/M/L) si adattano perfettamente alle orecchie. Peso estremamente ridotto: 0,4 g. Le cuffie sportive Swonuk TWS Bluetooth sono il compagno ideale per la corsa, jogging, yoga, sport, fitness, viaggi, ecc.
♫ 【 Auricolari completamente senza fili 】 Con le cuffie Bluetooth Swonuk senza fili in ear non dovrete più preoccuparvi di grovigli di cavi. La connessione è forte per una distanza di 10 m. Gli auricolari TWS wireless portano la nuova rivoluzione nella tua esperienza musicale. Fino a quando il dispositivo è a portata di mano, con questi auricolari Bluetooth senza fili potrete condividere musica e film con i vostri amici senza cavi fastidiosi.
♫ 【 Accoppiamento intelligente 】 Le cuffie TWS True Wireless sono molto facili da collegare al telefono cellulare. Basta estrarre le cuffie Bluetooth dalla scatola di ricarica, la modalità di accoppiamento si attiva automaticamente. Le cuffie Bluetooth V5.0 di Swonuk Bluetooth garantiscono una connessione più stabile e fluida per allenamenti faticosi e tutte le condizioni atmosferiche.
♫ 【 21 ore di durata della batteria 】 TWS Sport cuffie incorporate 800 mAh batteria nella scatola di ricarica, riceverete un volume dal 70% al 100% per fino a 5 - 7 ore di musica ininterrotta e fino a 30 - 42 ore di cuffie musicali. La mini scatola di ricarica portatile consente di ricaricare le cuffie wireless 6 volte completamente. La spia sulla scatola di ricarica mostra chiaramente lo stato della batteria.
♥ ♥ 【 Perché scegliere Swonuk 】 Swonuk è da molti anni specializzata nella produzione di cuffie Bluetooth. Con le cuffie Swonuk TWS Tr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180