loading...


Switch

297,00€

Ieri 18:55


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Game Console
Marca: Nintendo

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 10 giorni


Nintendo Switch combina la mobilità di un sistema portatile con la potenza di una console TV per creare esperienze di gioco senza precedenti. Nel soggiorno di casa, la nuova console si trova nella Nintendo Switch Station, che collega il dispositivo alla TV, perfetto per giocare comodamente con la famiglia e gli amici dal divano. Se togli Nintendo Switch dalla stazione, la console passa immediatamente alla modalità portatile. Così i fan di Nintendo possono godere dello stesso divertimento di gioco in movimento. Il luminoso schermo HD integrato nella console garantisce un''esperienza di gioco ottimale come in TV, anche al parco, in treno, in auto o da un altro amico Nintendo a casa. E poiché il gioco condiviso è un doppio divertimento, i controller Joy-Con, che sono montati su entrambi i lati della console, possono essere staccati da Nintendo Switch. Ciò consente un''ampia varietà di combinazioni di gioco: un giocatore con un controller Joy-Con in ogni mano, due giocatori con uno ciascuno o molti giocatori con più controller Joy-Con. Per quanto siano facili da rimuovere, è anche facile ricollegare i controller, sia sulla console che sul supporto Joy-Con, che assomiglia a un controller tradizionale. Se lo desideri, puoi anche utilizzare il Nintendo Switch Pro Controller opzionale oltre ai controller Joy-Con. Come se ciò non bastasse, i giocatori possono collegare più console Nintendo Switch localmente. Questo migliora anche l''avvincente azione multiplayer. Nintendo Switch offre anche varie funzionalità integrate che rendono il gioco più interattivo. Ad esempio, il Joy-Con sinistro ha un pulsante di registrazione con il quale i giocatori possono fare screenshot e condividerli sui social network. Il Joy-Con destro ha un punto di contatto NFC per utilizzare amiibo, così come una telecamera di movimento a infrarossi in grado di rilevare distanza, forma e movimento di oggetti vicini in giochi appositamente progettati.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Game Console


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180