loading...


Switch Console Slider e Viti per Nintendo Switch

13,38€


Prezzo: 13,38€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dragon Quest Builders
Marca: Kimiss
Taglia: maniglia R
Tempo di spedizione: 1 giorno


Switch Console Slider e Viti per Nintendo Switch Guida Laterale Destra Parti di Ricambio in Metallo Cursore Sinistro Destro con Cavo Flessibile Riparazione per Console Nintendo (maniglia R)
Alta qualità: questo nuovissimo gruppo cursore sostitutivo è realizzato pensando a una qualità eccezionale. Realizzato in metallo di prima qualità, il prodotto garantisce resistenza e una durata prolungata. Questo livello di qualità garantisce che il tuo controller funzioni come nuovo, offrendo ogni volta un'esperienza di gioco senza interruzioni.
Vestibilità precisa: il nostro prodotto è meticolosamente progettato per adattarsi perfettamente al tuo controller Nintendo. Abbiamo abbinato ogni dettaglio con attenta precisione, assicurandoci che si allinei perfettamente alla tua console per un'installazione semplice e prestazioni efficaci.
Opzioni versatili: questo prodotto offre la possibilità di un gruppo cursore sinistro o destro adatto per un controller Nintendo. Ciò ti dà la flessibilità di scegliere in base alle tue specifiche esigenze di riparazione, garantendo che la parte di ricambio sia perfetta per la tua unità.
Linee guida facili da seguire: consigliamo ai nostri clienti di ricontrollare il numero di modello del proprio dispositivo per evitare ordini di parti errati. Queste linee guida facili da seguire testimoniano il nostro impegno per la soddisfazione del cliente e ti garantiscono di ricevere la parte corretta la prima volta, evitando qualsiasi problema o ritardo correlato.
Compatibilità efficiente: sostituire lo stesso modello originale per ripristinare la piena funzionalità del controller. Se utilizzato in sostituzione dello stesso modello, questo articolo funziona in modo ottimale come previsto, garantendo che il tuo controller Nintendo mantenga le sue elevate prestazioni originali. In tal modo, offre una soluzione rapida ed efficiente per la riparazione del controller, riducendo i tempi di inattività e riportandoti in gioco più velocemente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dragon Quest Builders


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180