Sweieoni 2 Pezzi di Corda di Cinque Metri 452 Pezzi Chiusure Braccialetti Cordino Collana Cordini Collane per Braccialetto Collana Gioielli Fai Da Te Fatto a Mano Mestieri
La confezione contiene: Due corde lunghe cinque metri, duecento passanti e clip, cinquanta fermagli per aragosta, per un totale di 452 pezzi.
Materiale: Corda: pelle bovina. Clip: ferro. Anello di salto: ferro. Chiusura a moschettone: lega di zinco. Questi cordini in pelle sono elastici e resistenti.
Dimensioni: Corda in pelle: 5 m * 2 mm. Clip: 3 * 6 mm. Anello di salto: diametro esterno: 3 mm. Diametro interno: 2 mm. Chiusura a moschettone: 14 * 7 mm.
Qualsiasi lunghezza: Questo prodotto è costituito da due fasci di corde lunghe cinque metri di diversi colori. Puoi personalizzare la lunghezza delle corde in base alle tue esigenze.
Applicazione: La tuta in corda è adatta per realizzare tutti i tipi di artigianato fatto a mano, come ciondoli, collane, braccialetti, che possono soddisfare varie esigenze e creatività.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180