SWANEW 18W Plafoniere Led 60CM, Collegabili Plafoniere da ufficio, Bianco Neutro 4000K 1530LM Plafoniera da Officina Ultraslim, IP65 impermeabili Bagno Seminterrato Ufficio Garage Magazzino Cucina
✅ 【Luce brillante e morbida】 Apparecchio LED resistente all'umidità da 18 W, 1530 lumen , Bianco neutro 4000 K , Può diffondere una luce uniforme, chiara e priva di sfarfallio che non affatica gli occhi, proteggendo così gli occhi.
✅ 【Efficienza energetica A++】 Lampada a LED Corrisponde a una lampada a incandescenza convenzionale da 90 W. La vita è fino a 50000 ore, può ridurre il consumo di energia del 90%.
✅ 【Collegabile】 I nostri apparecchi a LED resistenti all'umidità possono collegare più apparecchi in serie. È possibile collegare fino a 5 luci, il che consente di risparmiare tempo e costi di installazione.
✅ 【3 metodi di assemblaggio】 L'assemblaggio è abbastanza semplice, sono possibili 3 diversi tipi di assemblaggio (soffitto, parete, catena). La lampada può essere anche sospesa, ma è necessaria una fune metallica (la confezione non contiene una fune metallica).
✅ 【Livello di protezione elevato】 Le plafoniere a LED con IP65 sono adatte a tutti gli ambienti interni ed esterni umidi, come garage, corridoi, scantinati, parcheggi, corridoi, uffici, magazzini, supermercati, biblioteche, fabbriche, scuole, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180