Svavo, dispenser automatico di sapone, sensore di movimento a infrarossi, porta sapone liquido senza tocco, pompa anti-perdite e anti-intasamento, 500 ml
[Distributore automatico di sapone: nessun tocco, nessuna gocciolatura. La tecnologia a sensore a infrarossi di seconda generazione rende più facile il lavaggio a mano/lavastoviglie. Basta semplicemente posizionare la mano sotto l'ugello antigoccia e una quantità perfetta di sapone verrà dispensata in 0,25 secondi.
Controllo del volume a 8 livelli: un interruttore regolabile soddisfa semplicemente tutte le impostazioni di funzione, che controlla il volume del liquido da 1,0 ml a 5,5 ml scorrendo l'interruttore ON/OFF. Altre marche sono solo con 5 livelli di funzione di controllo del volume. *Per la prima volta, regolare il volume al massimo e posizionare la mano sotto l'ugello di induzione più volte per rimuovere l'aria nel tubo (forse un minuto) fino a quando il liquido non esce.
Scomparto posteriore della batteria: l'esclusivo scomparto posteriore della batteria è perfetto per evitare l'immersione in acqua ed è facile da sostituire. Il vano batteria inferiore di altre marche è facile da immergere e le batterie sono difficili da sostituire. È alimentato da 4 batterie AA (batterie non incluse). ).
Grande capacità: 500 ml significa che non ha bisogno di riempirsi spesso e il design trasparente della bottiglia rende facile sapere esattamente quanto sapone rimane o quando ha bisogno di una ricarica. Adatto per tutti i sapone liquido per le mani/sapone per piatti/disinfettante per le mani (non per gel spesso).
Amalo o restituiscilo: rimborso di 30 giorni;
2 anni di garanzia di sostituzione. Se avete domande nel processo di utilizzo, vi preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180