loading...


SVATV Natural Aloe Vera Powder For Face Pack

15,00€


Prezzo: 15,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Creme
Marca: Svatv
Modello: Aloe Vera
Taglia: 227 g
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SVATV Natural Aloe Vera Powder For Face Pack - Glowing Lenisce E Rinfresca La Pelle, Luminosità Naturale, Migliora L'elasticità Ricco Balsamo Per La Cura Della Pelle E Dei Capelli 227g
POLVERE NATURALE:: LA PIANTA DI ALOE VERA (Aloe Barbadensis) Offre Grandi Benefici Per Pelle E Capelli Ed È Stata Utilizzata Nell'ayurveda Per Migliaia Di Anni. Il Suo Uso Per La Cura Della Pelle E Dei Capelli È Stato Registrato Già Nel 2.200 A.c. Ed È Associato A Importanti Personaggi Storici Come Cleopatra E Alessandro Magno.
MULTI-BENEFICI:: CI Sono Molti Multi-benefici Nell'uso Quotidiano Della Polvere Di Aloe Vera: Aiuta A Lenire Le Scottature O Aiuta A Idratare La Pelle. Combatte L'invecchiamento Cutaneo E Schiarisce Le Macchie Del Viso. Alcune Quante Persone Usano L'aloe Vera Per Capelli E Cuoio Capelluto.
DELICATO SULLA PELLE:: Come Ingrediente A Base Di Erbe, L'aloe Vera È Ampiamente Utilizzata In Molti Prodotti Tradizionali Per La Cura Della Pelle E Cosmetici. La Polvere A Base Di Foglie Di Pianta Di Aloe Vera È Molto Delicata Sulla Pelle E Ha Un Basso Rischio Di Provocare Allergie, Sensibilità O Reazioni Cutanee Ed È Anche Versatile. È Comune Nei Prodotti Doposole E Nella Cura Del Viso, Dei Capelli E Del Corpo Del Viso.
SVATV ALOE VERA POLVERE PER CAPELLI:: Mescolare Quantità Uguali Di Polvere Di Aloe Vera Con Acqua Di Rose. Applicare E Lasciare Agire Per 10-15 Minuti Per Asciugare Il Più Possibile Per Capelli Forti, Lisci Ed Elastici. L'aloe Vera È Un Ingrediente Naturale Che Porta Con Sé Un Tesoro Di Benefici
COME SI USA:: UTILIZZARE LA POLVERE DI ALOE VERA È Molto Semplice In Quanto Si Può Formare Una Pasta Densa Mescolandola Con Acqua E Può Essere Applicata Direttamente Sul Viso. La Stessa Pasta Può Essere Applicata Anche Sui Capelli Se L'utente Desidera Sfruttarne Le Proprietà Condizionanti E Idratanti. Suggerimenti Per L'uso Sono Riportati Sul Retro Della Confezione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Creme


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180