Suuonee Coperchio copri-dadi dell'asse cromata, copertura dell'asse del motociclo Accessorio di ricambio del dado tagliato nero cromato(trattare con galvanostegia)
Montaggio: adatto per i modelli VRSC (eccetto VRSCF e VRSCR).Si prega di confermare il numero del modello prima dell'acquisto.
Alta qualità: la copertura dell'asse cromata del motociclo è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è resistente e ha una lunga durata.
Alte prestazioni: produzione professionale, prestazioni stabili e tempi di utilizzo prolungati.
Sostituzione diretta: soddisfa gli standard di produzione della produzione professionale e può sostituire direttamente quelli vecchi o danneggiati.
Garanzia di servizio: se avete domande o insoddisfacenti sul prodotto, potete contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento, il nostro team vi risponderà entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180