loading...


Sutri: Villa Altro

175.000,00€

24 October 2023 00:00

Regione: Lazio
Provincia: Viterbo
Comune: Sutri

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Villa
Metri Quadri: 120
Prezzo al mq: 1.458€

Villino a Sutri adiacente alla casa del Golf nello splendido contesto naturale della Tuscia a nord di Roma. Costruito con materiali pregiati, in uno stile essenziale e contemporaneo, Classe Energetica A1. In corso installazione di pannelli fotovoltaici che ridurr ulteriormente il consumo energetico. Composto da: Piano Terra: Ampio salone con camino che si affaccia sul giardino, ampie pareti vetrate, cucina e bagno di servizio. Piano Primo: due camere con pavimento e soffitto in legno naturale, disimpegno e bagno. Piano Seminterrato: perfettamente abitabile, ed composto da un'ampia stanza, lavanderia, cantina e intercapedine. Completa la propriet: piazzale con posto auto e giardino. - SC8951130


Venditore: Nepi

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Villa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180