Sutinna Kit di orologio digitale LED fai da te, rotazione di controllo della luce multifunzionale, sveglia elettronica di temperatura a LED digitale per casa, scuola (verde + cavo + custodia)
L'orologio ha il design del principio del display a tubo digitale. L'intero design degli snap-in fa sì che il tasso di successo della produzione raggiunga il 99,9%.
Sei animazioni che ti fanno non stancarti mai di guardare. Sette animazioni offline, un buon regalo per gli amici. Non è necessario impostare nuovamente un'ora dopo un'interruzione di corrente.
L'orologio elettronico visualizza la temperatura e l'ora in alternanza. Non guardi più il telefono per vedere l'ora e la temperatura.
La funzione di allarme ti consente di non preoccuparti più di alzarti. La luminosità può essere regolata automaticamente in base all'ambiente.
Il programma dell'orologio è già stato configurato. È possibile installarlo direttamente. Questo orologio finito può essere utilizzato come arte per la casa, la scuola e l'ufficio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180