Sutinna Convertitore Audio/Video 1080P Micro HDMI a HDMI, Adattatore convertitore Audio Video per Smartphone HDTV Dvd
Converti il segnale analogico composito Micro HDMI in segnale digitale HDMI.
Supporto PAL, NTSC3.58. Ingresso formati TV standard NTSC4.43, SECAM, PAL/M, PAL/N.
Compatibile con HDMI1.4, supporto uscita 720p/1080p.
Condividi le foto, la musica e i film del tuo smartphone sulla TV HD. Mini formato e leggero, comodo da trasportare e da usare.
Fornito con un cavo USB, può essere alimentato dalla porta USB del PC, dalla porta USB della TV, dal caricatore USB del telefono 5V/1A o dall'adattatore di alimentazione 5V/1A (nessun adattatore di alimentazione incluso). Plug and play, nessun driver necessario.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180