Sutinna Allarme Senza Fili per Bicicletta, 10-50 Metri Telecomando Senza Fili 113dB Antifurto per Veicoli Impermeabile Resistente, con sensore di Spostamento Tridimensionale/Funzione di Aiuto SOS
Utilizzando un sensore di spostamento tridimensionale, un'identificazione più accurata. Supporta il controllo remoto della suoneria e poi trova rapidamente un'auto.
Quando si pedala accidentalmente o l'angolo di inclinazione della bici è maggiore di 45 gradi, emetterà automaticamente un suono di aiuto, offrendo a te e alla tua bici una protezione multipla.
Sensibilità regolabile su 7 livelli, per rendere la tua bicicletta più sicura. Adatto per l'installazione in vari ambienti.
Vengono selezionati arbitrariamente 6 tipi di suoni di allarme, il suono forte di 113 dB può svolgere efficacemente il ruolo di antifurto.
Plastica resistente all'acqua e resistente viene installata in modo permanente sulla tua moto o auto elettrica senza preoccuparti di doverla rimuovere in caso di maltempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180