Suptek Supporto universale girevole per TV, inclinabile a sbalzo con staffa per TV da 26"-65", può contenere 40 kg VESA max 600 x 400 mm Supporto per TV regolabile in altezza TS004
Suptek Supporto per TV da 26 pollici a 65 pollici e pesa fino a 40 kg. VESA: da 100 x 100 mm a 600 x 400 mm. Include: 100 x 100 mm, 200 x 100 mm, 200 x 200 mm, 300 x 300 mm, 400 x 200 mm, 400 x 400 mm.
5 posizioni per soddisfare varie abitudini di visualizzazione e dimensioni TV. Girevole +/- 25°, inclinabile +15°/-5°. Design elegante e resistente con base in vetro temperato spessore 8 mm base in vetro temperato misura 425 mm x 260 mm.
Collega TV e parete per montare il televisore in modo più stabile. La clip metallica aiuta a organizzare i cavi disordinati. Cavo di sicurezza in acciaio incluso utilizzato per il collegamento più robusto di TV e legno perno, cemento o muro di mattoni.
Suptek Il supporto universale per TV da tavolo monta i componenti TV e AV su un centro di intrattenimento o una scrivania/tavolo. Viene fornito con un manuale di istruzioni per l'installazione rapida e semplice con raccordi forniti. Installare il supporto TV senza problemi.
PACCHETTO & SERVIZIO CLIENTI: 1 x supporto TV con base in vetro (nero) 1 x kit hardware di montaggio, 1 x manuale utente. Il nostro supporto TV include un servizio clienti cordiale, se avete qualche problema non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180