Supporto con 4 ganci per il montaggio a muro: pratico sistema di stoccaggio Per tavole da surf, snowboard, sci, skateboard, longboard, ecc. Realizzato in acciaio pesante (verniciato a polvere): capacità di carico per ripiano 25kg Ripiani con morbida imbottitura Distanza tra i ripiani regolabile a piacere tramite il sistema a scatto Questo supporto a parete con 4 sostegni è la soluzione perfetta per riporre in modo sicuro e non ingombrante la tua tavola da surf. Il supporto universale può essere facilmente montato sul muro e la morbida imbottitura protegge la tavola da sgradevoli graffi o altri danni. I ripiani sono lunghi 34 cm e il supporto ha un'altezza complessiva di 116 cm. Offre spazio per riporre quattro tavole da surf. Questo gancio a parete può essere utilizzato anche per altre attrezzature sportive, come wakeboard, snowboard, sci, longboard e skateboard - tutto ciò che ha una forma rigida e allungata e corrisponde alle dimensioni del supporto. I ripiani non hanno una
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180