loading...


Supporto per treppiede in metallo con attacco a

26,99€


Prezzo: 26,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Treppiedi
Marca: Arnarkok
Colore: nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Supporto per treppiede in metallo con attacco a freddo da 1/4", rotazione a 360°, compatibile con iPhone 11 12 Pro Max, adattatore per supporto per smartphone, morsetto per cellulare
Supporto treppiede per telefono in metallo con scarpa fredda per riprese a 360 gradi! La staffa per cellulare a forma di "L", design unico di rotazione a 360°, consente di passare rapidamente in forme orizzontali e verticali e altri diversi angoli di ripresa possono essere regolati come preferisci.
Con attacco a slitta fredda sulla parte superiore, è possibile montare il microfono o la luce a LED, il miglior partner per le riprese video. La base di questo supporto a morsetto è un "piede" compatibile con Arca Swiss che lo rende facile da inserire su un treppiede Arca Swiss o altro supporto.
Le quattro porte posteriori 1/4 possono aggiungere più periferiche, utilizzare il braccio magico è possibile montare il microfono sul retro e montare la luce LCD nella parte superiore, le porte inferiori 1/4 e 3/8 sono adatte per vari dispositivi professionali treppiede. (braccio magico e treppiede non inclusi)
Design unico a doppia serratura: le serrature sia per il bloccaggio del telefono che per la rotazione sono superbe. Blocco di serraggio: è possibile ruotare il blocco ad anello in acciaio rendendo impossibile rimuovere il telefono dal supporto. Consente di utilizzarlo in modo assolutamente sicuro;
Blocco rotazione: spingere la leva metallica si blocca e sblocca la rotazione. È possibile ruotare il supporto su qualsiasi angolazione e con un movimento inferiore a 3 mm di questa leva metallica la parte girevole è bloccata in posizione.
Compatibile con iPhone 11 11pro X 8 7 Plus 6s Plus e 6S Plus, Samsung Galary S7 J7, Huawei P9 Plus, OPPO R9s HTC One X, Google Nexus, Sony Xperia Z e molte altre marche e modelli;
NOTA: Smartphone e microfono non sono inclusi
Alluminio di alta qualità: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, antiruggine, robusto e durevole. Ottimo per sostituire il suppor
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Treppiedi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180