Buoni materiali: il supporto per trapano elettrico è realizzato in lega di alluminio, elevata durezza, robusto e durevole nell'uso. Progettato per tenere in posizione il trapano elettrico o la smerigliatrice elettrica, semplifica la lavorazione. È dotato di bloccaggio stabile, superficie liscia e lunga durata. Il rivestimento in gomma testurizzata protegge il piano di lavoro dai danni. Spessore del controsoffitto adatto per controsoffitto di spessore 0 ~ 53 mm, facile da regolare. diametro di serraggio gamma ca. 35 ~ 43 mm. Può essere usato per creare l'angolo perfetto su lamiere per il tuo lavoro, puoi usarlo come contrappeso e ti dà molta più precisione quando fori il legno o il metallo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180