loading...


Supporto Telefono Regolabile, BIAL Porta Cellular


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti
Marca: Bial
Colore: Bial

Supporto Telefono Regolabile, BIAL Porta Cellular Porta Cellulare da Scrivania, Stand, è Adatto a Tutti i IPhone 12 Pro 11 Pro Max XR Samsung Galaxy S21 S20 A20e Note20
[Alta compatibilità] Questa porta di ricarica porta cellulare ha viti facili da regolare, che possono essere regolate in base alla marca e al tipo di cavo di ricarica. Il nostro supporto per telefono è adatto a tutti i telefoni Android, come Samsung S20 / S9 / S8 / A3 / A5, Huawei P20 Pro / P10 / P8 / P10 / P10Lite / Mate10 e iPhone 12 pro XS Max Xs XR X 8 7 6s Plus 5s 5c 5c 5,
[Design umanizzato e ricarica sicura] Ci sono adesivi antiscivolo sul fondo dello supporto smartphone e il posizionamento del telefono per garantire una presa salda. Non tremerà o non cadrà facilmente. La robusta lega di alluminio ha la funzione di una rapida dissipazione del calore. La ricarica diretta a bassa temperatura fornisce una protezione efficace per la batteria del telefono cellulare e garantisce la sicurezza del telefono cellulare.
[Multi-angolo, migliore esperienza utente] Questo BIAL supporto smartphone è dotato di viti. È possibile regolare la posizione del supporto in base alle esigenze per ottenere diverse angolazioni del telefono e sperimentare le modalità di visualizzazione orizzontale e verticale da diverse angolazioni. Angolo di visione regolabile per una migliore esperienza di lettura.
[Aspetto raffinato e riutilizzabile] Lo stile aziendale semplice può rendere lo spazio dell'ufficio più ordinato e coordinato. Lo porta cellulare è anche supporto tablet, che è compatibile con la maggior parte dei tablet elettronici. Puoi usarlo per guardare video, navigare e leggere siti web mentre cucini. supporto smartphone è anche un buon regalo per gli altri.
[Garanzia di qualità] Attribuiamo grande importanza all'esperienza del cliente, se supporto smartphone ha problemi entro tre mesi, non esitate a contattarci, vi sostituiremo con un nuovo porta cellulare gratuitamente o con un rimborso completo. Allo stesso tempo, f
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180