Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Nota: La staffa di montaggio serratura magnetica è applicabile solo alla nostra azienda Owsoo serie di serratura magnetica 280KG, la SPU: S977. Si prega di leggere con attenzione prima di acquistare, se avete domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriore conferma. Panoramica: Questo è in alluminio stent in lega di Z per 280KG 600lbs serratura magnetica elettrica, che è disegno speciale per la porta di metallo, porta di legno, ecc. Si utilizza materiale ad alta resistenza sabbiatura alluminio, facile da installare e comodo da usare. La Z-staffa efficacemente regolare e fissare la piastra di aspirazione in posizione opportuna, che rende la serratura magnetica può raggiungere la migliore condizione chiusa. Questa staffa è un grande disegno per il sistema di controllo degli accessi. Caratteristiche: * Z Style magnetica blocco Staffa per 280KG 600lbs serratura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180