Supporto per Supporto GPU, Supporto GPU Scorrevole per Schede Grafiche Universali a Doppio Supporto con Elevata stabilità (88 mm)
Fissaggio stabile: il supporto GPU può essere fissato alla ventola inferiore mediante viti senza bloccare lo sfiato, facile da installare, che è anche abbastanza stabile anche senza fissaggio della ventola.
Dual Brace: la staffa di supporto della GPU ha adottato il design a 2 tutori, fornisce alla tua scheda grafica doppia protezione e stabilità, particolarmente adatta per la scheda grafica pesante.
Lega di alluminio: staffa di supporto GPU realizzata in lega di alluminio anodizzato e processo CNC, offre elevata resistenza e robustezza, può essere utilizzata a lungo.
Previene lo scivolamento: supporto GPU con cuscinetto in gomma antiscivolo sul braccio, comodo da installare senza graffiare o danneggiare la scheda grafica.
Universale: la parte inferiore della staffa della GPU è scorrevole e puoi regolare l'altezza e la posizione per soddisfare le tue esigenze, universale per ATX, per MATX e per ITX, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180