Uso sicuro: Viene fornito con parti fisse a L sul retro del fondo per evitare che il supporto cada < b> Installazione semplice: Sono inclusi gli accessori e le istruzioni complete, che ti aiutano a montare questo supporto da pavimento per TV in modo rapido e semplice Buona qualità: < br>Realizzato in acciaio laminato a freddo.Carico massimo di 30 kg/66 libbre.Con un telaio robusto e una base resistente, offre la massima stabilità e sicurezza 2 ripiani in metallo: I due ripiani per contenere laptop, DVD, fotocamera, proiettore, telecomando, apparecchiature AV, sistema di gioco o altre apparecchiature Gestione dei cavi: Il nostro supporto da terra per tv con foro passacavi. La colonna sul retro permette di gestire e nascondere facilmente il cavo. Attenzione: < br> Non effettuiamo spedizioni alle Isole Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla a causa di ostacoli logistici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180