Supporto auto, Eksen aluminum Air Vent Magnetic Car Mount Phone Holder per iPhone 7, Samsung Galaxy S7 e altri smartphone dispositivi
Magnete Series - Supporto da auto Supporto per auto per smartphone realizzato con materiale di alta qualità in lega di alluminio con antiscivolo in silicone, questo supporto auto magnete fornire liberamente a 360 gradi di rotazione e ora si può guidare in modo sicuro.
Facile da usare: il telefono staffa supporti perfettamente nella vostra auto del Louvre, mentre la targa magnetica si attacca facilmente al vostro telefono.
Angolo ottimale dello schermo: un intelligente design rende questo facile da regolare per una visualizzazione ottimale.
Piatti magnetici sicura e salvaspazio: Super sottile ed efficace proteggere il telefono, mentre un compatto design intelligente per risparmiare spazio.
Supporto auto universale compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari, per iPhone 7, iPhone 7 Plus, Galaxy S7 Edge, etc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180