Dimensioni del prodotto (L x P x A): 6,5 x 4 x 2,3 cm;
100 grammi Materiale: Porta punte magnetico Tipo di alimentazione: Corrente alternata Tensione: 220 Volt Watt: 150.00 Batterie incluse?: Nessuna batteria/e / Batteria/e richiesta/e: Nessuna Peso: 100 grammi Disponibilità delle parti di ricambio: Informazioni sulla parte di ricambio non disponibili >* Il prodotto sembra robusto ed è ben assemblato. Il metallo sembra resistere e non c'è gioco/cigolio durante la rotazione alla prima manipolazione. *L'attacco del mandrino ha una classica forma esagonale di circa 6mm e si adatta facilmente a qualsiasi trapano, ma anche ad altri avvitatori manuali che funzionano con le classiche punte per cacciavite. Descrizione: 1:100% nuovo e di alta qualità: 2:Veloce e facile da usare 3 :Lunga durata life, adatto per un uso a lungo termine 4:Adatto per cricchetto, cacciavite, trapano, avvitatore a batteria Adatto per: * 1/4''' Chiave esagonale da 6 mm *Materiale: acciaio inossidabile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180