SUPERBEE Involucri di Cera D'api Riutilizzabile e Lavabili per Alimenti, Beeswax Wrap, Carta Cera Dapi per Avvolgere Cibo, come Verdure, Formaggi, Panini e Piatti, Fogli Cera XXL
INVOLUCRI PER CIBO FATTI A MANO E SOSTENIBILI - I nostri involucri di cera d'api sono fatti a mano con cura e perfezione dai nostri artigiani in Tailandia. Tutti gli ingredienti chiave: cera d'api naturale, olio di cocco e resina d´albero. Questi impacchi di cera d'api sono prodotti sostenibili.
RIUTILIZZABILI E FACILI DA USARE - Utilizzare le nostre fogli di cera per alimenti riutilizzabili è un gioco da ragazzi. Con il calore delle mani, è possibile ammorbidire questi involucri di cera e modellarli per adattarli alla forma del cibo. Design versatile da utilizzare come carta da formaggio, copertura per ciotole e carta per panini.
MANTIENE I CIBI FRESCHI PIÙ A LUNGO - Grazie alle proprietà naturali combinate della cera d'api, della resina dell'albero, dell'olio di cocco e alla chiusura ermetica a zig-zag, la nostra carta di cera d'api è riutilizzabile, molto resistente e mantiene i cibi freschi a lungo. Aiutate il pianeta con prodotti a rifiuti zero.
ALTA QUALITA PER UNA LUNGA DURATA - A differenza di altri involucri per alimenti, il nostro set di involucri in cera d'api è lavabile per essere utilizzato più volte. Se lavato con acqua fredda due volte a settimana, l'involucro di cera d'api può durare almeno 1 anno e, con una cura adeguata, può essere utilizzato fino a 2 anni!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180