SUNDRIED Cuffia da Nuoto in Silicone Serie PRO Cuffia da Nuoto per Allenamento in acque libere, Piscina, Triathlon Arancia
Nuovo Per quest'anno abbiamo migliorato il cappello da bagno Sundried e ha reso materiale più spesso. Da 50grm a 60GRM. Goditi le tue migliori prestazioni di nuoto ancora con il Sundried Silicone Pro Series Swimming Cap. Realizzato in silicone al 100% stampato piatto, il materiale morbido forme alla tua testa e gli permette di respirare significato un comodo vestibilità e ad alte prestazioni.
Il colore brillante del cappello da bagno di Sundried rosso ti aiuterà a distinguersi dalla folla e aumentare la tua visibilità quando nuotava in acqua aperta. Rimani al sicuro ed essere visto durante la formazione ed eventi. Disponibile anche in un grigio e blu più sottile, perfetto per nuotare all'interno.
Il silicone leggero e resistente di questo tappo balneare durerà per molti nuoto e non si scatena o si romperà dopo solo alcuni usi. Il tessuto morbido consente la rimozione rapida, ideale per decollare rapidamente durante un evento multi-sport come Triathlon.
La misurazione professionale senza rughe consente un profilo di trascinamento basso e migliorerà le prestazioni di nuoto. Rimani il più idrodinamico possibile nell'acqua e nella corsa al tuo pieno potenziale.
Sundried è un marchio di abbigliamento sportivo attivo britannico e la tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono domande o dubbi sul tuo prodotto, faccelo sapere e il nostro team di servizi clienti dedicato sarà lieto di aiutare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180