loading...


SUMGOTT Stabilizzatore Smartphone, 1 Assi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bastoni Selfie
Marca: Sumgott
Colore: Nero

SUMGOTT Stabilizzatore Smartphone, 1 Assi Stabilizzatore Gimbal con Telecomando Bluetooth, 3 in 1 Stabilizzatore del Telefono con treppiede, per Vlog Youtuber, Compatibile con Android e iPhone
✅ [Supporto per selfie Bluetooth rimovibile]: questo treppiede per cellulare ha un design innovativo tutto in uno. L'impugnatura per selfie è dotata di un telecomando wireless Bluetooth integrato, rimovibile e la distanza massima può raggiungere 33 metri. È possibile scattare foto e concerti in grandi gruppi o effettuare videoconferenze/interviste, FaceTime, streaming in tempo reale, corsi online, ecc.
Stabilizzatore Gimbalale con angolo regolabile: la parte superiore del bastone selfie Bluetooth Sumgott utilizza un supporto per telefono stabilizzatore che permette di regolare l'angolo di registrazione del telefono in tempo reale. Quando lo si gira, è possibile scegliere facilmente e liberamente la modalità fotocamera orizzontale o verticale che ti soddisferà in qualsiasi momento e ovunque.
✅ [Materiale resistente in lega di alluminio e piedini antiscivolo]: questo bastone per selfie è realizzato in lega di alluminio che non solo è resistente alla corrosione, ma anche leggero e resistente. La parte inferiore del treppiede è dotata di un cuscinetto antiscivolo in morbido silicone, che lo rende molto stabile. È possibile riporre il telefono in modo sicuro sul supporto del telefono. La lunghezza estesa fino a 580 mm può risolvere facilmente il problema con l'angolo di ripresa.
Design pieghevole leggero e portatile: il bastone per selfie portatile pesa solo 230 grammi ed è alto solo 190 mm quando piegato. Si può riporre comodamente in borsa o in valigia. Sebbene questo bastone per selfie sia leggero e piccolo, può trasportare il peso della maggior parte dei modelli di telefono cellulare è adatto per la maggior parte dei dispositivi iOS e Android da 3,5 a 6 pollici, e non è necessario scaricare app aggiuntive.
✅ [Ricaricabile e per tutto il giorno]: il telecomando dispone di una ba
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bastoni Selfie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180