loading...


Sumgott Aspirapolvere Senza Fili 3-in-1 Scopa


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Scope Elettriche
Marca: Sumgott

Sumgott Aspirapolvere Senza Fili 3-in-1 Scopa Elettrica 8500Pa Aspirapolvere Portatile (Sterzo Girevole, 2 velocità,Fino a 50 Minuti di Autonomia) Versatile Aspirapolvere per Casa/Auto
►【Super Suction senza dissolvenza】Questo aspirapolvere scopa può facilmente assorbire 600 ml di secco, la sua aspirazione è 1,5 volte quella di un normale aspirapolvere. La forte aspirazione non svanisce mai quando la capacità della batteria diminuisce, fornendo una pulizia profonda, pulita, leggera ma potente. La filtrazione igienica HEPA che cattura il 99,99% di particelle, rende i pavimenti più puliti che mai.
►【Aspirapolvere senza fili multifunzione】Doppio motore indipendente: la spazzola turbo elettrica a forma di "S", unica nel suo genere, cattura anche le particelle più fini. Raccoglie sporco, polvere, detriti di cibo, peli di animali domestici, sversamenti e altro;
Spazzola per acari pulire il letto / divano / cuscino, assorbire gli acari della polvere. Diametro interno 115mm bocca larga, rotazione ad alta efficienza con motore, rimozione di batteri / polvere / acari.
►【Con batteria al litio da 2400 mAh】Richiede solo da 3 a 4 ore, può essere completamente caricato e fornire fino a 25 minuti di funzionamento senza polvere (anche fino a 50 minuti a bassa velocità). La tecnologia Cyclone consente un assorbimento ancora maggiore di polvere microscopica, particelle di sporco e allergeni dal pavimento al soffitto. Regalo ideale per proprietario di animali domestici, casalinga.
►【Sterzo orientabile e fari】Dotato di sterzo orientabile pulisce i tuoi pavimenti con il minimo sforzo da parte tua. Lascia che questo aspirapolvere a batteria entri negli angoli, intorno e sotto i mobili con facilità. Con i fari a sul fondo, nessuno sporco può nascondersi da nessuna parte, anche sotto il divano oi letti.
►【Facile da Mantenere e Garanzia di Qualità】Basta rimuovere il contenitore della polvere lavabile e basta premere un pulsante per lo svuotamento del contenitore. Forniamo una garanzia di qua
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scope Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180