Subtel® Caricabatterie USB auto 12V per TomTom - 1 USB Port, Adattatore di ricarica USB, USB Wall Charger
subtel Caricabatterie USB con 1 USB Port - massima potenza e flessibilità, di svolgere sia le più semplici sia le più complesse operazioni quotidiane
➤ Tecnologia moderna: alta velocità di ricarica e spegnimento automatico ✔ Sicurezza garantita: protezione da corto circuito, da surriscaldamento e sovratensione ✔ Certificato CE / RoHS
➤ Formato compatto ed ergonomico, ideale anche per un utilizzo in viaggio ✔ Tensione in ingresso flessibile
➤ Input: 12V / 24V, ricarica attraverso accendisigari auto / camion ➤ Output:
6
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180