Stuff from above® 2 x 10 ml, olio essenziale di citronella, 100% naturale, profumo per auto, piacevole profumo di agrumi, molto potente (ricarica per il nostro deodorante per ambiente)
100% essenziale: tutti i nostri oli sono al 100% essenziali. Lasciatevi ispirare dall'aroma fresco e fruttato della citronella
Utilizzo universale: sia come ricarica per il nostro popolare profumo naturale per auto, per deodorante per ambienti per la casa o per la produzione di creme, oli da massaggio, ecc
Qualità austriaca. - Siamo orgogliosi che i trucioli di cembro e gli oli essenziali provengono interamente dall'Austria
Contenuto della confezione: 2 flaconi da 10 ml di olio essenziale di citronella al 100%, sacchetti di cotone e trucioli di cembro (molto produttivo, come ricarica per il nostro profumo per auto, l'olio è sufficiente per l'uso quotidiano tra 6 e 12 mesi)
Prodotto di alta qualità. Il nostro marchio è sinonimo di qualità e affidabilità. Il feedback dei nostri prodotti è fantastico. =)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180