Strumento di rimozione degli ami da pesca per slamare - Estrattore per ami da pesca facile da raggiungere da 24 cm, impugnatura ergonomica a T, blu
Materiale durevole: il telaio è realizzato in alluminio leggero e le pinze a gancio sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, ha una buona resistenza alla corrosione all'acqua salata.
Protezione extra: non preoccuparti di quei pesci con denti affilati, come trote e dentici, ecc., il dispositivo di rimozione dell'amo terrà le dita lontane dai ganci.
Funzionamento con una sola mano: il manico ergonomico in plastica a forma di T si adatta perfettamente al palmo della mano. Bello per torcere il polso e l'uso con una sola mano.
Rimuovi gli ami profondamente inghiottiti: Questo dispositivo di rimozione dell'amo rimuove gli ami che erano anche profondamente impegnati, in modo che i pesci possano essere rilasciati il più rapidamente possibile per ridurre al minimo i danni.
Imballaggio e dimensioni: riceverai 1 rimozione gancio in 24 cm o 17 cm dimensioni opzionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180