Strumento per la Rimozione del Cerume, Kit per la Pulizia del Cerume per Bambini Visual, Kit Pinzette per la Rimozione del Cerume USB Iuminoso Strumenti per la Pulizia Delle Orecchie
Il plettro visivo, con luce LED, può vedere la profondità del condotto uditivo senza danneggiare il condotto uditivo.
Dotato di cavo di ricarica USB, supporta più metodi di ricarica, adatto per power bank e computer.
La morbida testina auricolare in silicone ha una buona tenacità, adatta per la pulizia quotidiana delle orecchie, facile da rimuovere il cerume.
Strumento per la pulizia del condotto uditivo, con pinzette per le orecchie, facile da rimuovere il cerume profondo e mantenere una buona igiene dell'orecchio.
Con una scatola di immagazzinaggio portatile che può contenere plettri e accessori, adatti per l'uso domestico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180