Aria Condizionata Fin Pettine di Pulizia In Acciaio Inox Pinna Raddrizzatore Spazzola di Pulizia Aria Condizionata Strumento Caratteristica: * Il evaporatore bobina cleaner è pulito ed efficiente, questo metallo fin strumento di pulizia sarà lavorare più a lungo e di essere più affidabile di una plastica pinna pettine * Aria condizionata pinna pettine è fatto da acciaio inossidabile;
quanlity sufficiente per ottenere tutto lo sporco e di lasciare il condensatore alette o bobine pulito * Facile da usare, aria condizionata bobina cleaner utilizza semplicemente ed è abbastanza flessibile per non danneggiare il pinne delle bobine;
pulire i vostri apparecchi da soli e salvare i costi di manutenzione costosi * La pinna spazzola di pulizia è grande per unità di aria condizionata, frigoriferi, pinne, bobine, evaporatori, condensatori, e più * Di alta qualità e di lunga durata, grande per la refrigerazione di lavoro Specifica: Materiale: lega di Alluminio, In acciaio inox Dimensione: ca.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180