Strumento di installazione dello strumento di posa: per rete, CAT, LAN, DSL, ISDN, TAE ecc. Strumento multifunzionale per la posa su strisce, prese e campi Senza saldatura, senza viti e tecnologia di connessione strippless // Per prese di rete, cavi di installazione, patch panel, ecc. Contatti autofilettanti: Facile taglio delle estremità dei cavi a montaggio superficiale Strumento di installazione LSA multifunzionale per reti professionali cablaggio per prese di rete, cavi di rete, patch panel o strisce LSA. Utilizzo Strumento di posa/strumento di installazione LSA multifunzionale Adatto per reti, CAT, LAN, DSL, ISDN, TAE, ecc. Adatto per prese di rete da parete e da incasso, patch panel, ecc. Attrezzo per la posa su strisce, prese e campi Fornitura: 1 * Tagliafili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180