39 pezzi di strumenti per la rimozione del filo per vari cavi interni automobilistici e altri dispositivi elettronici. La rimozione automatica dell'ago è realizzata in acciaio inossidabile e plastica, è pieghevole, flessibile e resistente, i principali coperchi degli strumenti sono realizzato in plastica dura, resistente. Questo estrattore è uno strumento versatile per la maggior parte delle porte dei connettori, automobili, veicoli elettrici ed elettrodomestici. Puoi rimuovere facilmente i cavi di uscita dal presa dell'albero e aggiungere nuovi cavi da posare senza danni. Forma compatta, facile da usare e trasportare;
usa la maniglia con la copertura protettiva in plastica per proteggere la tua mano dai graffi. Specifiche: Materiale: acciaio inossidabile + plastica Dimensioni: Diametro perno singolo: 0,8 / 1 / 1,2 / 1,3 / 1,4 / 1,5 / 1,6 mm Diametro perno doppio: 1,0 mm all'interno con 3,0 mm all'esterno;
2,0 mm interno con 3,0 mm esterno;
2,0 mm interno con 3,5 mm esterno;
2,0 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180