Guarnizione in gomma su base adesiva-progettata per eliminare gli spazi tra il tetto e la porta posteriore del bagagliaio dell'auto. Utilizzato principalmente per corpo hatchback, crossover, SUV. Guarnizione in gomma di alta qualità ecologica, non tossica e insapore, con buona impermeabilità e antipolvere. La guarnizione in gomma ripristina facilmente la forma dopo la compressione, ha una bassa deformazione residua e un'elevata resistenza ai raggi UV. Caratteristiche:> Facile da tagliare e applicare, fornisce la massima protezione del bordo del bagagliaio> Proteggi la vernice lungo il bordo della porta per prevenire la comparsa di detriti, urti, graffi, ecc.> Assicurati che la superficie del prodotto utilizzata sia pulita, asciutta e non contiene lubrificante, lubrificante, cera, ecc.> Rimuovi la pellicola protettiva dalla colla, allineala con cura e premi saldamente per garantire una presa adeguata.> Pulisci il luogo di installazione prima dell'installazione e non spostare il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180