Prezzo Medio: 13,67€ -12%
Striscia LED con Sensore di Movimento Funzionamento a Batteria, 2 M 60 LED Striscia LED Luce per Guardaroba con 2 Modalità per Armadi, Scale, Cucina, Guardaroba, Cassetto (2700K Bianco Caldo)
Luce Automatica con Rilevatore di Movimento: la banda luminosa è di 2 metri e contiene 60 LED. Il sensore di movimento integrato accende o spegne la barra luminosa in base a come viene percepita la luce.Accensione al buio e spenta viceversa
Modalità Sensore Day & Night 2: Modalità giorno ☼ significa che la luce rimane accesa finché è attivata dal movimento;
Modalità notte ☽ significa solo lampeggiare attivato dal movimento al buio
Facile da Installare: l'adesivo 2M può essere facilmente incollato su una superficie liscia. La scatola della batteria ha una striscia magnetica e viene fornita con biadesivo 2M che può essere applicato ovunque
Striscia Luminosa a LED attivata dal movimento tagliabile: ogni LED come unità è contrassegnato da un segno di taglio, si prega di tagliarlo in base al segno di taglio. Impermeabile IP44 per uso interno
Alimentato da 3 batterie AA (NON INCLUSE), davvero sicuro e facile da montare, installare e smontare;
Ampiamente usato ovunque ti serva, come cucina, guardaroba, armadio, porta, cassetto, armadi, scale, sotto i letti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180